Im … Possibile!

Sono così felice e grata per essere qui oggi a scrivere il mio primo post!
Ti scrivo di un sogno che pareva impossibile ma che è cambiato insieme a me, diventando realtà.
Sono qui per presentarti il mio sito ufficiale!
Il 2014 appena concluso è stato un anno di profonda trasformazione e di lavoro su me stessa, un anno di cambio di prospettive in cui mi sono liberata di numerose credenze limitanti, in cui ho riscoperto il mio vero valore e ho iniziato a guarire la mia vita con pensieri, azioni e risultati.
Per molto tempo ho ritenuto fosse impossibile realizzare ciò che desideravo. Quella voce che emergeva dal cuore con entusiasmo veniva soffocata dalla mia realtà piena di limiti, limiti che inconsapevolmente avevo fatto miei o mi ero auto costruita.
Il corpo è stato mio grande alleato in questo percorso, mi ha comunicato con saggezza ogni mia paura, ogni timore, ogni resistenza o tensione, ogni giusta via di guarigione.
Ora che ho imparato ad ascoltare questa importantissima parte di me è molto più semplice sentire e seguire le intenzione del mio cuore. im - possibile chiara robustelliniIl rimandare è diventato “inizia ora”, la stanchezza si è trasformata in impegno e determinazione, l’errore in un feedback, la difficoltà in un’opportunità di crescita, il problema in una sfida, la paura in fiducia, costanza e coraggio, il sogno in realtà, l’impossibile in possibile.
Come dice Walt Disney “Se puoi sognarlo, puoi farlo.” Non è mai troppo tardi per ricominciare, per crescere, per migliorarti e cambiare le cose, per far emergere le tue risorse ed essere il vero te stesso trasformando la tua vita in un capolavoro!
Siamo abituati a volere tutto e subito, se non sono gli altri a chiedercelo spesso siamo noi ad essere così severi con noi stessi! Cambia approccio, sii paziente e amorevole e suddividi il tuo grande obiettivo in piccoli steps, tutti da celebrare!
Ogni piccolo passo è un successo, congratulati con te stesso. Non esiste solo “tutto o niente”, “bianco o nero”, “raggiungo completamente l’obiettivo o non ho fatto nulla”!
È proprio l’entusiasmo per tutto ciò che ci sta in mezzo a darti la benzina per continuare!
Io ora sono proprio qui a condividere con te la gioia nel vedere costruito e online il mio sito ufficiale!
Tutto questo per ricordarti che l’impossibile può trasformarsi in possibile. La scelta dipende da te e puoi iniziare ora! Tutto è possibile per chi ci crede!
Con amore

Chiara