Corsi Tutta un’altra vita

Tutta un altra vita - Chiara Robustellini

I Corsi di Tutta un’altra vita ® riportati qui sotto sono stati ideati da Lucia Giovannini e si basano sull’omonimo best seller dell’autrice. Possono essere tenuti solo da Facilitatori certificati TUAV®, formati direttamente da Lucia stessa.
Vuoi sapere chi è Lucia Giovannini? Clicca qui
Scopri il mio profilo nella pagina ufficiale dei facilitatori TUAV®! Clicca qui!

Corsi Tutta un'altra vita Chiara RobustelliniNel metodo TUAV® si parla di sogni e di come trasformarli in obiettivi raggiungibili, di come sviluppare la flessibilità senza perdere la direzione dei meccanismi che ci portano all’immobilismo, alla paura, all’ansia, e che bloccano la nostra piena realizzazione. S’imparano inoltre alcune tecniche, facili e alla portata di tutti, che possono essere paragonate a una virtuale cassetta degli attrezzi. Una volta apprese, resteranno a nostra disposizione per tutta la vita, senza scadenza.

Tutta un’altra vita ® – Gli incontri

Il ciclo di incontri Tutta un’altra vita ® ti guiderà dolcemente verso la consapevolezza di ciò che limita l’espressione piena della tua vita e ti aiuterà a ri-scoprire le risorse interiori che avevi dimenticato di avere.
Tutto Un Altro Cambiamento - mini corso gratuito - Chiara Robustellini
Gli incontri di Tutta un’altra vita formano un corso strutturato in 12 incontri, di tre ore l’uno, suddivisi in 5 moduli. In questo percorso conoscerai in modo approfondito il Metodo TUAV sperimenterai un importante lavoro su di te, attraverso numerosi esercizi pratici. Ci saranno parti teoriche e molti momenti esperienziali in cui potrai, appunto, sperimentare e fare tua la potenza di questo metodo.

Ecco i temi dei diversi incontri. Alcuni di questi temi verranno svolti in più incontri.
È possibile partecipare solo ad una parte di incontri o all’intero ciclo.

Gli incontri Tutta un’altra vita ®

  1. I SEGRETI DELL’AUTOSTIMA (Autostima I e Autostima II)
  2. SVILUPPA LA TUA ZONA DI POTERE
  3. SCOPRI IL TUO MATRIX (Matrix I, Matrix II, Matrix III)
  4. LA MAPPA DELLA VISIONE (La Mappa della Visione I, La Mappa della Visione II, La Mappa della Visione III)
  5. GLI ASSI DEL CAMBIAMENTO (Assi I, Assi II)
  6. Serata conclusiva

Tutta un’altra vita nasce come libro di crescita personale con l’intento di essere una vera e propria guida al cambiamento. Lavoreremo sul nostro ben-essere e ciò implica fermarci per fare chiarezza, conoscere meglio noi stessi e scoprire che, molto spesso, per esprimere il nostro pieno potenziale, abbiamo bisogno di attuare dei cambiamenti.

Attraverso questi incontri lavoreremo sui nostri cambiamenti con l’obiettivo di:

    Tutta un'altra vita - Lucia Giovannini– avere degli strumenti per realizzare i cambiamenti che desideriamo nella nostra vita;
    – accettare e abbracciare quei cambiamenti che molto spesso la vita ci impone e che non desideriamo;
    – connetterci con l’energia dei nostri sogni e trasformarli in obiettivi realizzabili;
    – diventare emozionalmente più indipendenti;
    – sperimentare un Metodo basato su evidenze scientifiche, che combina le nuove scoperte della psicologia e della Neuro-semantica con antichi insegnamenti;
    – creare cambiamento a livello personale e sociale;
    – mettere insieme la crescita personale con la beneficenza, il profit con il non profit;
    – vivere un metodo esperienziale;
    – sperimentare ciò che ha già fatto la differenza per migliaia di persone;
    – vivere un’esperienza che prende in considerazione la persona nella sua totalità e libera il campo da tante idee preconcette che limitano il potenziale individuale;
    – vivere un percorso di gruppo in cui si possa condivisione, in un ambiente sicuro, protetto, privo di giudizio e in cui potrai esprimerti, confrontarti e fornire al tuo viaggio di crescita un ulteriore punto di appoggio e supporto.

Se anche tu pensi che la vita sia molto di più rispetto a ciò che stai attualmente vivendo, il metodo Tutta un’altra vita è per te. Oltre che essere un Metodo, è un vero e proprio stile di vita.

Vuoi maggiori informazioni?
Contattami!